Affidati a cartomanti professionisti per scoprire cosa ti riserva il futuro

La cartomanzia non solo è in grado di aiutare le persone a comprendere il proprio futuro, ma è anche un ottimo mezzo di intrattenimento. Il cartomante, grazie a strumenti come le carte, riesce ad analizzare la realtà presente come prospettiva futura. E’ in grado di offrire un prezioso supporto, grazie a cui si riesce a comprendere i propri sbagli e il motivo per cui certe cose accadono. Un bravo cartomante agisce sempre nell’interesse del cliente, mettendo al suo servizio tutte le sue conoscenze maturate negli anni. È compito del cartomante anche individuare il metodo di lettura delle carte migliore, in base alla situazione ed alle problematiche del consultante, per fornire risposte quanto più veritiere e precise alle domande che gli vengono poste.

I mazzi di carte sono di varie tipologie e non sono tutti uguali (soprattutto se parliamo di “stesura” e tempi di riuscita/avvenimento dell’evento stesso per cui si chiede il consulto), infatti, con le carte napoletane, si farà la stesa e l’interpretazione in modo totalmente diverso rispetto alla lettura di sibille o tarocchi. Inoltre, la stessa carta può avere significati diversi in base a come viene estratta: ad esempio, dritta ha un suo significato che non è lo stesso se viene estrapolata al rovescio. Il consulto di un cartomante è da considerarsi quasi un sostegno, una risposta a dei quesiti a cui non siamo in grado di rispondere.

Bisogna sottolineare che, l’interpretazione approfondita dei tarocchi non da delle risposte sul risultato finale, ma permette di intravedere il traguardo. Il cartomante riesce pertanto ad instaurare, attraverso i tarocchi, un dialogo subconscio andando ad attivare i meccanismi energetici responsabili di questa forma comunicativa. Ovviamente, le carte indicano solo un modo di agire o un’azione che sarebbe utile compiere, ma non è obbligatorio seguire quanto rivelato; la responsabilità delle proprie azioni è sempre e comunque legata al libero arbitrio del consultante.