Come imparare ad utilizzare AutoCAD

Diventare degli esperti in disegno tecnico è possibile grazie ai corsi di AutoCAD 2D e 3D.

Si tratta del programma di disegno tecnico più utilizzato nel settore e, seguendo il corso AutoCAD 2D e 3D imparerete a disegnare sia in ambienti bidimensionali che tridimensionali.

Il corso di AutoCAD 2D e 3D permette di scoprire tutto sull’utilizzo di questo programma, dal disegno alla gestione progettuale, incluse le sue funzionalità specifiche e gli oggetti intelligenti per l’architettura, l’ingegneria meccanica, la progettazione di impianti elettrici ed altro ancora. Il corso di AutoCAD 2D e 3D ti dà la possibilità di acquisire tutte le competenze necessarie per gestire la geometria 2D e i modelli 3D con solidi, superfici e oggetti mesh, e potrai anche annotare i disegni con testi, quote, direttrici e tabelle. Tutto questo è possibile grazie a Job Formazione che, insieme ai suoi collaboratori esperti in questo settore, è riuscito a sviluppare un corso che affronta la tematica a 360°.

Il programma del corso di AutoCAD 2D e 3D organizzato da Job Formazione prevede l’insegnamento di tutte le nozioni necessarie per il disegno tecnico; il rendering, ovvero la realizzazione di piante, prospetti, sezioni ed interi progetti; e tutti i segreti per sfruttare al meglio le funzionalità specifiche per l’architettura, l’ingegneria meccanica e la progettazione di impianti.

Job Formazione organizza due tipologie di corsi: il corso in FAD e in aula. Il primo si riferisce alla Formazione a Distanza, è quindi un corso online che puoi seguire secondo i tuoi impegni; mentre il secondo prevede delle lezioni frontali presso la sede di Job Formazione.

Per avere maggiori informazioni, potete visitare il loro sito web seguendo il link presente nell’articolo. Troverete tutti i recapiti necessari, e potrete anche vedere il catalogo con tutta l’offerta didattica proposta da Job Formazione e dai suoi insegnanti.