Gli amori impossibili? Non esistono

Molti di noi passano gran parte della vita a inseguire un amore impossibile o a struggersi per un amore che non c’è più. I più ostinati non si arrendono, combattono e lottano per conquistare o riconquistare una persona amata, perché sanno dentro di loro che è l’anima gemella per cui vale la pena combattere.

Le dimostrazioni di amore eclatanti fatte per cercare di conquistare una persona, non sempre portano a risultati. Per far avvicinare o riavvicinare una persona che ci sta a cuore, ci sono i legamenti d’amore, ovvero dei rituali esoterici che mirano a risolvere i problemi di natura sentimentale.

Laura Chiara ha un dono scoperto sin da bambina, delle facoltà medianiche tramandate da parte materna sin dalla sua bisnonna. Si occupa, tra l’altro, di risolvere problematiche sentimentali con legamenti d’amoreritorni e riavvicinamenti d’amoreallontanamenti.

Che cos’è un legamento d’amore?

I legamenti d’amore sono potenti rituali esoterici che canalizzano forze di eccezionale efficacia sugli individui desiderati. A seguito di un legamento d’amore i sentimenti e i sensi del bersaglio si rivolgono completamente a chi ha richiesto il rituale. L’obiettivo è di costruire un’unione energica e continuativa tra il mandante e bersaglio.

Come si attua un legamento d’amore?

Il soggetto definito bersaglio viene innanzitutto purificato, ciò significa garantirgli una pulizia a livello energetico che assicuri la corretta canalizzazione, senza dispersioni, nonché la ricezione e l’assorbimento dell’intervento magico. Già dopo la purificazione, che dura dai due ai tre giorni, si possono notare dei miglioramenti: la persona oggetto del legamento si mostra più cordiale e più bendisposta nei confronti del committente. La situazione si percepisce molto più favorevole. 

E’ un lavoro che agisce lentamente, accrescendo i sentimenti e i pensieri positivi dell’oggetto del legamento d’amore in maniera naturale, fino a fargli avere un pensiero sempre più costante che lo porta a contattare e voler vedere la persona che ha commissionato il legamento.