iPad ricondizionati: perchè sceglierli al posto dei nuovi?

Gli iPad oggi sono diventati uno strumento indispensabile per tutti coloro che desiderano avere le funzionalità di un personal computer, la reattività e l’aspetto grafico tipici dei prodotti Apple, e la comodità di poterlo utilizzare in mobilità date le ridottissime dimensioni nonostante l’ampiezza dello schermo e il fascino delle sue forme. Ecco perché ad oggi sono praticamente dei sostituti dei computer, anche grazie a tutti i supporti che la casa produttrice mette a disposizione degli utenti, come la tastiera magnetica o le Apple Pencil. Questi dispositivi hanno però un punto a loro sfavore: il prezzo. Ma ora si può aggirare questa limitazione grazie agli iPad ricondizionati.

Cosa sono gli iPad ricondizionati?

Gli iPad ricondizionati sono quei prodotti usati che, prima di essere rimessi in vendita, vengono sottoposti a una serie completa di test per verificarne il funzionamento, le condizioni estetiche. Inoltre, possono includere il sistema operativo originale o una versione più recente, ed in ogni caso sarà possibile fare l’aggiornamento; in più vengono anche sottoposti a una pulizia ed igienizzazione delle parti esterne ed interne. Si tratta perciò di un iPad usati, ma comunque accuratamente controllati da degli esperti del settore, e questo li rende un acquisto sicuro e, sopratutto, molto più economico. Infatti, la vendita dei prodotti Apple usati e ricondizionati è in continua crescita, grazie al forte abbattimento del prezzo di listino: si può arrivare a risparmiare fino all’80%, avendo comunque la possibilità di acquistare un prodotto garantito.

Dove acquistare gli iPad ricondizionati?

Puoi acquistare il tuo iPad rigenerato da Smart Generation. Presente sul mercato dal 2015, oggi l’azienda è uno dei punti di riferimento per questa tipologia di prodotti, con migliaia di feedback positivi ed altrettanti clienti pienamente soddisfatti, grazie ai tanti controlli di qualità affrontati da tecnici specializzati nel settore, che riducono fino al 99,7% il rischio di difetti funzionali sugli apparecchi messi in vendita.