Racconta la storia del tuo vino

Se stai cercando un digital wine marketing expert in Florence, Katarina Andersson potrebbe fare al caso tuo.

Chi ha un’attività propria è perfettamente a conoscenza del fatto che una buona comunicazione del proprio brand è senza dubbio la chiave del successo. Infatti, non è più sufficiente poter vantare un’ottima qualità del proprio prodotto, ma è necessario saperla anche comunicare.

Questo vale per ogni tipo di bene o servizio venduto e in particolare per chi nella vita ha scelto di produrre e vendere vino.

Il vino è uno dei prodotti eno gastronomici che più di tutti rappresenta non solo una bevanda, un prodotto, ma deve rappresentare un’intera esperienza sensoriale. Ogni tipo di vino è completamente diverso da tutti gli altri, una stessa bottiglia di un determinato uvaggio può presentare delle caratteristiche diversissime rispetto a un’altra dello stesso uvaggio ma di un’annata diversa, o che ha subito delle lavorazioni differenti.

Si può dire quindi che ogni singola bottiglia non si distingua dalle altre solo per il sapore e per tutte le caratteristiche tecniche, ma anche per la storia che ha alle sue spalle.

Storia che determina anche il tipo di esperienza a cui chi assaggia quel determinato vino andrà incontro.

Proprio per questo motivo chi produce e vende questo genere di prodotto può trarre un grandissimo aiuto da chi si occupa della comunicazione di queste storie.

Il marketing digitale è uno dei rami del marketing sicuramente più importanti in questi ultimi anni, in quanto tutti i potenziali clienti passano gran parte della loro giornata connessi, fra computer e smartphone.

Katarina è un’esperta nel raccontare al cliente la storia del vino in questione, trasmettendo tutte le sensazioni ed esperienze a cui si va incontro scegliendo quello specifico prodotto.

Se hai un’attività di questo genere e vuoi ingrandire il tuo business, non ti resta che contattarla.