Il generatore di ozono: funzionalità e vantaggi

La sanificazione degli ambienti è sempre stata importante, ed oggi lo è ancor di più per permetterci di vivere più serenamente. Una semplice pulizia non è abbastanza: è necessario poter andare più a fondo. Come fare, allora? La soluzione è il generatore ozono, così da eliminare fino al 99,98% delle impurità.

Il generatore ozono: come funziona

Il generatore ozono basa la sua funzione sul più potente disinfettante naturale. L’ozono è un gas naturale con un elevato potere ossidante e igienizzante, che riesce a inattivare in un breve lasso di tempo qualsiasi agente patogeno, come virus, muffa, fungo e allergeni. Il generatore ozono professionale per essere efficace deve essere in grado di produrre una saturazione minima di 2PPM per 30 minuti. Il generatore ozono è molto utile anche per abbattere totalmente gli odori, anche quelli persistenti. L’ozono viene utilizzato, inoltre, per il trattamento delle acque, agendo su qualsiasi tipo di agente contaminante contaminante, che può essere di tipo biologico, chimico o minerale.

Il generatore ozono è l’ideale per la pulizia di camere di hotel, ristoranti, bar, pizzerie, studi medici, studi veterinari, mense, sale di attesa, uffici, ambienti di lavoro, appartamenti, imbarcazioni, palestre, banche centri commerciali, case vacanza, B&B, case di cura e di riposo, centri estetici, lavanderie, negozi, magazzini stoccaggio alimentari, aule corsi, celle frigorifere, serbatoi, ambienti scolastici, scantinati e simili.

Dove trovare i generatori di ozono

Per acquistare il proprio generatore ozono rivolgetevi a dei professionisti del settore, come Ozono Shop. Qui avrete modo di trovare le migliori soluzioni per la sanificazione di ogni tipo di ambiente, offrendo solo prodotti top di gamma tra generatori di ozono portatili per sanificare ambienti domestici o professionali; le lampade luce UV per la sterilizzazione di batteri, virus ed acari; e le box sterilization per sterilizzare le mascherine, telefoni ed altri oggetti.