In cucina con stile con un ceppo di coltelli magnetico

Quando si acquista o si affitta un appartamento per la prima volta scegliere il proprio arredo personale è la parte più divertente. Oggi in commercio ci sono numerose proposte di accessori, complementi d’arredo, colori, fantasie e tutto ciò che possa rendere una casa unica nel proprio stile e ricercata nelle soluzioni. Abbinare i colori, impreziosire con accessori e ricercare complementi di design saranno quelle attenzioni in grado di dare alla propria casa un tocco originale e personale. Ma come scegliere lo stile adatto alle proprie esigenze?

Innanzitutto bisogna studiare con minuzia le caratteristiche degli ambienti. Non basta soltanto valutare quale metratura o divisione ci sia all’interno delle stanze ma anche le eventuali aperture, i punti di luce, i punti da valorizzare e quelli da migliorare. Sebbene questo passaggio appaia superficiale, diventa necessario affinché non ci si penta subito dopo dovendo ricorrere a improvvisi rattoppi.

Un altro passaggio dal quale non ci si può esimere è quello di impreziosire gli ambienti con accessori di design. Una volta individuato lo stile che meglio risponde alle esigenze personali, e aver scelto un colore principale e quelli secondari, si può passare alla parte più divertente: arredare con i complementi d’arredo.

Le stanze più vissute sono cucina e soggiorno e per questo motivo diventa determinante dedicare loro le giuste attenzioni. Parte quindi il valzer di accessori come un elegante Ceppo coltelli magnetico, un tagliere realizzato a mano, un centro tavola indicato, colori coerenti e soprattutto uno spiccato senso personale. Negli accessori di design è da preferire sempre il Made in Italy, ma chi scegliere?

Primecook ha realizzato la nuova linea Anthracite, all’interno della quali ha sviluppato una serie di accessori di design in grado di impreziosire la propria cucina, quali: Ceppo coltelli magnetico, tagliere, porta tagliere e il set di coltelli.