Lato B da urlo? Ecco come fare per averlo

Desiderate ottenere una forma perfetta dei glutei? Volete ottenere il classico fondoschiena a mandolino? Vorreste avere un sedere perfetto come quello delle star o dei personaggi famosi come ad esempio Jennifer Lopez? Il lato B, secondo gli ultimi sondaggi effettuati, sembra sia la caratteristica femminile più apprezzata dagli uomini: un sedere alto, sodo e ben fatto è il desiderio di tantissime donne per sentirsi belle e seducenti, ma soprattutto per piacersi di più. Non esiste una dimensione particolare, ma le due caratteristiche a cui deve rispondere ogni gluteo sono: una buona proiezione e la giusta armonia tra concavità dei fianchi e convessità delle coulotte de cheval.

Per un sedere perfetto da copertina dovrete sottoporvi all’intervento dei fili permanenti proposto da Micenter. È una tecnica che è in grado di contrastare il rilassamento cutaneo e muscolare di diverse parti del corpo e, inoltre, è una delle metodiche meno invasive per rimodellare i glutei. Questa tecnica per sollevare i glutei viene attuata in sede ambulatoriale e in anestesia locale, per una durata di circa un’ora. L’intervento con fili permanenti utilizza, come già si può intendere dal nome, un filo elastico e biocompatibile in silicone, che viene inserito nella zona da trattare e che rimodella il gluteo tonificandolo e donandogli una forma più naturalmente rotonda, per un effetto liftante e “push-up” anche senza l’utilizzo di protesi.

Il chirurgo estetico andrà a creare una sorta di rete in grado di stimolare la produzione di collagene nella zona interessata facendo sì che i glutei subiscano un risollevamento considerevole: il vantaggio di questa procedura sta nell’estrema velocità di esecuzione e nella possibilità di tornare alle proprie attività abituali dopo poche ore, senza pericolo di controindicazioni. Nelle settimane successive, il filo elastico si trasforma in un sistema stabile che contrasta la caduta gravitazionale riposizionando i tessuti lassi verso l’alto, ovvero verso la loro posizione naturale. Tutto questo è invisibile e impalpabile.