Naviga su internet senza limiti: scopri il servizio offerto da Evo24

Connessione internet super veloce

Un servizio innovativo in grado di rivoluzionare il modo di concepire la connessione internet di casa ha un nome e si chiama Evo24 attraverso il quale potrai navigare in modo veloce ed efficiente. Soprattutto per i professionisti, e comunque per chi utilizza internet per motivi di lavoro, è molto importante potersi appoggiare ad un gestore affidabile, che sia in grado di offrire soluzioni interessanti a prezzi competitivi e di offrire, nello stesso tempo, ampia possibilità di personalizzazione e assistenza tecnica. La connessione offerta da Evo24 ha tutti i vantaggi della fibra ottica, ma non ne prevede gli oneri. Il servizio offre, infatti, due pacchetti pensati e ideati per le diverse esigenze del cliente.

Le offerte di Evo24

Tra le offerte in promozione speciale avrete modo di scegliere tra “Unlimited Top” con attivazione gratuita, servizio internet illimitato e router incluso nell’attivazione ; oppure preferire la scelta “Full Top” con attivazione gratuita, servizio internet illimitato, minuti illimitati, router e telefono inclusi nell’offerta. Ogni offerta si basa su una connessione dati veloce, sicura e stabile tramite la tecnologia fibra ottica ed un servizio clienti esclusivamente dedicato. Evo24 è un partner Vodafone e offre un servizio di altissima qualità che garantisce una connessione dati mobili illimitata e in mobilità.

La SIM Dati comprende i GB veramente illimitati, tanto che una volta superato il quantitativo di connessione mensile, Evo24 tutela il cliente con la navigazione senza limiti ad una velocità ridotta, pari a 64 kbps. Una volta scelto il pacchetto ritenuto più idoneo alle vostre richieste, la Sim verrà spedita direttamente a casa vostra tramite corriere. Tutto ciò che dovrete fare sarà di inserirla all’interno del dispositivo ed iniziare a navigare.  Per passare alla connessione Evo24, invece, è possibile contattare il servizio clienti o recarsi presso un punto vendita ufficiale. Per maggiori informazioni e per verificare la copertura di rete, è possibile visitare il sito web apposito.