Professioni: il consulente creditizio

Hai bisogno di un prestito, ma sei nuovo a questa pratica? Non sai a chi rivolgerti, né quali fattori valutare per scegliere la miglior offerta? Per aiutare in questi casi esiste un servizio apposito, offerto da un esperto del settore finanziario: il consulente creditizio a Napoli. Oggi scopriremo di cosa si occupa questa figura professionale e come mettersi in contatto con essa.

Perché rivolgersi ad un consulente creditizio?

Rivolgersi ad un consulente creditizio a Napoli è la soluzione migliore nel caso volessi richiedere un prestito, ma non sai bene come muoverti con le pratiche e la burocrazia. Il consulente creditizio a Napoli si pone come intermediario tra te e gli istituti bancari o di credito, per aiutarti nella tua richiesta di credito. Il consulente creditizio a Napoli si impegnerà a valutare i migliori tassi d’interesse e le migliori proposte di rateizzazione per consigliare ad ogni cliente la miglior soluzione finanziarie. Inoltre, il consulente finanziario a Napoli si occupa anche di finanziamenti, cessioni del quinto, mutui, leasing ed altro ancora.

Dove trovare un consulente creditizio?

Se hai bisogno di metterti in contatto con un consulente creditizio a Napoli, rivolgiti con fiducia allo studio di Gian Claudio D’Angelo. Dal 2005 si occupa di consulenze creditizie, fornendo l’assistenza migliore riguardante questo settore. Questo studio tratta per lo più prestiti personali, anche per consolidamento debiti, che rientrano nella categoria dei prestiti non finalizzati; mutui per acquisto; ristrutturazioni; liquidità e consolidamento debiti – valida alternativa ai prestiti tradizionali per cifre superiori ai 30.000€; cessione di V di stipendio a dipendenti statali, sia pubblici che privati, ovvero una formula particolare di prestito a tasso fisso; cessione di V di pensione in convenzione con INPS ed altri enti pensionistici; prestiti con delega (seconda trattenuta in busta paga); leasing strumentali ed immobiliari.

Per ogni informazione contatta lo studio Gian Claudio D’Angelo.