Realizzazione ascensori a Milano

L’installazione di ascensori Milano è un passaggio a volte facoltativo, mosso da un bisogno di comfort, altre volte obbligato. L’azienda Vezzoli è presente nei progetti a livello nazionale divenendo una ditta leader nel settore degli ascensori, montacarichi ed elevatori in genere. E’ in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema inerente allo studio, progettazione ed esecuzione di impianti elevatori assicurando, nel contempo, efficienza, qualità e prontezza d’intervento grazie alla presenza capillare dei nostri tecnici sul territorio.

Progetta e installa impianti elevatori sia per edifici di nuova costruzione che per quelli preesistenti, nel rispetto della storia del luogo d’intervento e del contesto architettonico; ottimizza l’accesso alle strutture e migliora l’aspetto estetico degli ascensori Milano e delle piattaforme elevatrici, senza dimenticare di ridurre, dove possibile, l’impatto ambientale e il consumo energetico. La ditta è in grado di garantire ai nostri clienti impianti ascensori di tipo tradizionale, idraulico, montacarichi, scale mobili e montascale per disabili. L’azienda ed il suo staff, ha da sempre individuato nella sicurezza, nella formazione del personale, nella ricerca, nella comunicazione e nell’innovazione tecnologica la propria mission, fattori che fanno la differenza.

Operando in modo serio e dinamico da molti anni, si pone quale partner di fiducia non solo per impianti elevatori nuovi, ma anche per quelli già esistenti.  Grazie ad importanti investimenti in ore di formazione del personale e attraverso l’utilizzo dei più moderni dispositivi di protezione individuale, l’azienda ha raggiunto nel tempo standard elevati di sicurezza. Gli ascensori vengono progettati ed installati conformemente alle disposizioni della direttiva ascensori 95/16/CE e del DPR 162/1999, nel rispetto dei requisiti essenziali di sicurezza e salute fissati a livello comunitario. L’impegno che la ditta investe ogni giorno dimostra l’amore e l’orgoglio di contribuire a proprio modo alla bellezza della città e al miglioramento della vita di coloro che, a causa della ridotta mobilità, hanno bisogno di impianti adeguati per superare le barriere architettoniche della propria casa o degli edifici pubblici.